Tappe

spettacoloLa leggenda di Natale 2016 è uno spettacolo itinerante per la città attraverso un affascinante viaggio a tappe per le vie e gli angoli più caratteristici del centro storico. La partenza è alle ore 17 da Piazza dei Signori il 17 e 18 Dicembre.

Lo spettacolo offre al pubblico tanto divertimento e le suggestioni offerte dalla città illuminata a festa!

Anche in occasione del Natale 2016 gli attori e i personaggi dei cartoon di Gruppo Alcuni sono protagonisti di un grande evento che non mancherà di affascinare e divertire grandi e piccini, in un percorso incantato tra le vie e le piazze del centro storico di Treviso illuminate a festa.

Insieme agli attori ci saranno le grandi mascotte dei Mini Cuccioli e anche la perfida Maga Cornacchia che – come sempre – vuole mettere i bastoni tra le ruote e impedire di mettere in scena lo spettacolo. Per sfuggire alla perfida maga il Capi e l’Assistente inventano un circo un po’ speciale, un “circo a tappe”, che richiede agli spettatori di percorrere un affascinante percorso per le vie e le piazze del centro storico, alla ricerca dei protagonisti dello spettacolo.

ldn 2015 il capi e l'assistente— Per prima cosa il Capi e l’Assistente, sul grande palco in PIAZZA DEI SIGNORI, mettono in scena un buffo numero di equilibrismo sul filo.

— Al termine ci si sposta sotto la PIAZZETTA CRISPI, dove ci sono Fata Corolla e Fata Valeriana, che faranno volare due piccoli fantasmi che alla fine diventano grandissimi.

— Eccoci pronti per la tappa successiva che ci porta in PIAZZETTA MONTE DI PIETÀ, dove troviamo Polpetta e Caramella che presentano un divertente numero di magia che vede in azione la sbadata Maga del Cappello.

— Giunge poi il momentldn 2015 p&Co di dirigersi in PIAZZA RINALDI, dove i bambini troveranno ad aspettarli il Capi e l’Assistente. Il Capi si esibisce nel numero del Domatore Coraggioso.

— Al termine tutti quanti si dirigono nuovamente in PIAZZA DEI SIGNORI e i bambini portano lcon sé le lanterne colorate raccolte in ogni tappa. Il Capi e l’Assistente fanno scendere su Maga Cornacchia una nebbia fitta che la farà scappare e lo spettacolo si conclude con tante canzoni e una danza sfrenata insieme ai Mini Cuccioli.

GuestBook

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...