Festival “Fiabe sotto la tenda”

fiabeNon solo il grande spettacolo itinerante per le vie della città ma durante le vacanze di Natale continua la magia del teatro con la seconda edizione del Festival “Fiabe sotto la tenda” organizzato da Gli Alcuni nel Pala Treviso Cuor di Natale di Piazza Borsa a Treviso.

Gruppo Alcuni e i Ristori della Marca Trevigiana presentano la seconda edizione di Fiabe sotto la tenda, il festival che trasforma il Pala Treviso Cuor di Natale di Piazza Borsa in un teatro per i più piccoli. Nel weekend della Befana (6-7-8 gennaio 2017) ogni giorno uno spettacolo teatrale de Gli Alcuni alle ore 10.30 e a seguire Bambini a Tavola! Un cooking show dedicato ai più piccoli con lo chef Mirco Migotto e a seguire la pastasciuttata solidale #AMAtrice.

Venerdì 6 gennaio ore 10.30 –  Pala Treviso Cuor di Natale in Piazza Borsa

ldn 2015 corollaIl giardino stregato di Maga Cornacchia” – Fata Corolla e Fata Valeriana

Le nostre amiche Fata Corolla e Fata Valeriana entrano per errore in una fiaba: qui sono rapite da Maga Cornacchia e vengono imprigionate in un castello stregato. A partire da questo momento saranno loro, aiutate dai bambini, a dover reinventare la fiaba e trovare il modo per uscire dalla loro prigione, superando le insidie della perfida Maga. Per fortuna all’interno del castello c’è un misterioso giardino ricco di sorprese, abitato da personaggi stravaganti…

Sabato 7 gennaio ore 10.30 – Pala Treviso Cuor d Natale in Piazza Borsa

“Rosso Cuccioli di Natalecome Cappuccetto Rosso” – Polpetta & Caramella

L’importanza dei colori, la loro scelta e i loro mille abbinamenti attraverso la fiaba di Cappuccetto Rosso. I colori possono essere mescolati tra loro per dar vita ad altre essenze che, nel caso della nostra storia, risolveranno un bel po’ di problemi a Cappuccetto Rosso. I Cuccioli interpreteranno i personaggi… ma occhio ai colori!

Domenica 8 gennaio ore 10.30 – Pala Treviso Cuori di Natale in Piazza Borsa

La Leggenda di Natale 2014 - Treviso - Quarta edizione “Mini Cuccioli Triciclo Tour” con I Mini Cuccioli, il Capi e l’Assistente

I Mini Cuccioli giocano sereni al Parco giochi a il ranocchio Pio è impaurito poiché in tv ha visto Maga Cornacchia. Pio racconta la sua paura agli amici Mini Cuccioli e la gattina Olly lo rassicura: ha sognato che quando saranno diventati grandi saranno in grado di sconfiggere la terribile Maga. Nel sogno di Olly il Capi e l’Assistente (Sergio Manfio e Francesco Manfio) si trovano a dover sventare un malvagio piano che Maga Cornacchia sta mettendo in atto contro i Cuccioli. Ce la faranno? Con l’aiuto dei bambini del pubblico, sicuramente sì.

Dopo ogni spettacolo ci sarà “Bambini a Tavola!” Un cooking show dedicato ai più piccoli con lo chef Mirco Migotto e a seguire la pastasciuttata solidale #AMAtrice.

pala-treviso-cuor-di-natale-1-riga-blu

Annunci